STAFF

PROFESSIONALITà, CORDIALITà, GENTILEZZA

chef del ristorante
La forza della Pergola sta anche in uno staff tanto qualificato quanto cortese, il cui lavoro è sempre mirato a garantire la migliore soddisfazione del cliente.

Gli chef del ristorante, Emilio e Tore, e poi Pinuccio, Antonio e tutto lo staff presente in sala, sono coordinati da Massimo, Stefano e Roberto. I fratelli Daga lavorano in modo professionale e con la necessaria passione per chi si occupa di accoglienza e ristorazione, sempre pronti a ricevere gli ospiti con gentilezza, e con un sorriso.

Lo chef Salvatore è attivo al centro della sala principale, un protagonista amato e stimato. Assaporare i piatti dello chef Emilio nel dehors sarà un'esperienza senza paragoni. Così anche cenare in uno dei tavoli del Parco degli Olmi, in un contesto che offre una piacevole oasi di relax, dove si viene dondolati dai dolci suoni degli zampilli di una fontana che, come una musica melodiosa, allieta le cene e i pranzi.

Il ristorante La Pergola di Alghero è a conduzione familiare, attivo da molti anni, aperto nel 1976 da Giovanni e Caterina, è condotto insieme ai figli Roberto, Stefano ed Enrico con l'aiuto di uno staff molto competente.

Attivo tutto l'anno, aperto anche a pranzo, La Pergola offre piatti creativi e impiattati con grande cura, piatti tipici della cucina cittadina e regionale, a base di carne, pesce, aragosta, con golose proposte alla brace e alla griglia.

I menù sono ottenuti da ingredienti e materie prime alimentari selezionate, che variano al variare delle stagioni. L'offerta è arricchita dalle buone pizze cotte nel forno a legna, da selezionati vini e tanto altro.

ALCUNE IMMAGINI...

RECAPITI

Torna su